• Vendite
  • Affitti
  • Luxury
  • Casa Vacanze

Ricerca

Appartamento piano terra con terrazzo e giardino in Vendita

Zona: Semicentro

200 mq 3 Camere 2 Bagni
€ 359.000

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Codice: FC191

Nelle vicinanze del centro storico di Teramo, a pochi passi dal corso principale ma immerso nel verde proponiamo in Vendita un appartamento di grande charme, all'interno di una piccola palazzina di recente costruzione dotata di ascensore.
La proprietà si presenta elegantemente rifinita, grazie a delle finiture curate in ogni particolare. L'impiego di materiali di altissimo pregio e le scelte di design, uniti a comfort tecnologici di ultima generazione, esaltano la raffinata eleganza dei confortevoli ambienti interni.
Con una superficie di quasi 200 mq, questa lussuosa residenza si sviluppa su un unico livello con ingresso dalla scalinata condominiale ed un ulteriore ingresso indipendente dall'ampio giardino privato.
Da un comodo ingresso riservato entriamo al primo dei due saloni, molto luminoso con doppia finestra, da questa è possibile uscire sulla terrazza con vista Gran Sasso; nella seconda parte del salone troviamo la zona salotti con camino da dove possiamo accedere alla cucina, con zona pranzo di altissimo comfort, realizzata in muratura. Sempre dalla zona salotti possiamo uscire sull'ampia veranda, coperta con tetto in legno e chiusure a vetro. Sempre nella zona giorno troviamo una stanza ottima da utilizzare sia come studio che come camera degli ospiti, un bagno ed una comoda lavanderia. Accedendo al reparto notte troviamo la camera padronale con cabina armadio, una camera doppia ed un bagno molto grande con vasca. L'appartamento è dotato di finiture di pregio come parquet, riscaldamento a pavimento, avvolgibili motorizzati, impianto dall'allarme e boiserie alle pareti. Completano la proprietà una comoda cantina ed un box auto.

Se sei interessato chiama subito o passa in agenzia per prenotare la tua visita. Per avere ulteriori informazioni o valutare altre proposte immobiliari, visitate il nostro sito www.obiettivocasaonline.com o contattaci ai numeri di telefono 0861249224/ 3479946660/ 3497643640 Inoltre, cliccate "MI PIACE" sulla nostra pagina Facebook "Obiettivocasaonline" e sarete sempre aggiornati con consigli utili per chi vende, e tanti nuovi immobili per chi cerca!

Informazioni immobile
Codice: FC191
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento piano terra con terrazzo e giardino
Regione: Abruzzo
Provincia: Teramo
Comune: Teramo
Zona: Semicentro
Prezzo: € 359.000
Totale mq: 200 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 8
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Assenza barriere architettoniche: Si
Infissi: legno doppio vetro
Appartamenti Totali: 6
Età costruzione: 2004
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Posizione: Semicentrale
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv Condominiale
Veranda
Tv SAT Condominiale
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina
Copertura Fastweb
Camino
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico A norma
Vasca idromassaggio
Doccia
Infissi in legno
Cassetta di sicurezza
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Mappa immobile